ASSEMBLEA ELETTIVA UNPLI CAGLIARI 2020


 

Ai Sigg.ri Presidenti Pro Loco

della Provincia di CAGLIARI- 

 

Uta 17 luglio 2020      

 

 

 

Oggetto : convocazione Assemblea Provinciale elettiva.

In ottemperanza a quanto disposto dal Consiglio Regionale e dallo Statuto del Comitato Regionale UNPLI Sardegna, per il giorno 31 luglio 2020, alle ore 18:00, in prima convocazione e alle ore 19:00  in seconda convocazione presso il PARCO DI SANTA MARIA MADDALENA sito a GUAMAGGIORE via Centrale , è convocata l’Assemblea per l’elezione del Comitato Provinciale di CAGLIARI, con il seguente O.d.G.:

- Relazione Presidente Uscente;

- Nomina Commissione Verifica Poteri;

- Votazioni nuovo Comitato Provinciale per il quadriennio 2020/2024;

- Delega al nuovo Comitato Provinciale per la nomina n° 4 componenti per il Consiglio Regionale dell’UNPLI

  Sardegna;

- Nomina n°4 Delegati Effettivi e di n°2. Supplenti, per l’Assemblea Nazionale dell’UNPLI prevista il 6/7  
   novembre 2020;

- (eventuale proposta di sostenere la candidatura per il prossimo presidente regionale e vicepresidenti).

Si ricorda che può candidarsi un solo rappresentante per  Pro Loco, deve essere maggiorenne, nonché  iscritto alla stessa da almeno dodici mesi, lo stesso dovrà inoltre riportare nella scheda di candidatura, il numero di iscrizione della Tessera del Socio ufficiale rilasciata dall’UNPLI.

Il candidato deve sottoscrivere la propria dichiarazione di disponibilità a concorrere all’elezione, compilando lo stampato allegato alla presente, avendo cura di farlo pervenire via email a unplicagliari@gmail.com , entro le ore 18:00 del giorno 24 luglio 2020, consegnando poi l’originale alla Commissione Verifica Poteri nominata dall’Assemblea.

Eventuali Deleghe potranno essere presentate su carta intestata o timbrata e firmata dal Presidente della Pro Loco delegante, la quale dovrà altresì essere in regola con la quota annuale UNPLI, come sopra riportato.

L’Assemblea, ad inizio lavori nomina il Segretario per la verbalizzazione degli atti e la Commissione Verifica Poteri che potrà fungere anche da Commissione Elettorale.

Si ricorda che il numero dei componenti da eleggere è di n° 7 come da precedente delibera assembleare e nelle schede di votazione potranno esprimersi massimo 4. preferenze.

NOTE: :
L’assemblea verrà svolta rispettando  le regole in vigore  sulle misure di contenimento  del Covid