ASSEMBLEA ELETTIVA PROVINCIALE A SAN SPERATE


 

 

Ai Sigg.ri Presidenti Pro Loco

della Provincia di Cagliari 

 

 

 

Uta lì 27/03/2016

 

 

Oggetto: convocazione Assemblea Provinciale elettiva.

In ottemperanza a quanto disposto dal Titolo III art. 6° dello Statuto del Comitato Regionale UNPLI Sardegna, e del Titolo VII art. 10° del Regolamento, per il giorno 9 aprile 2016, alle ore 16:00, in prima convocazione e alle ore 17:00  in seconda convocazione a SAN SPERATE in Via Risorgimento n° 31 presso la sala conferenze (Ex Municipio) è convocata l’Assemblea per l’elezione del Comitato Provinciale di Cagliari.

Si ricorda che potranno prendere parte alle votazioni i rappresentanti delle Pro Loco in regola con il versamento delle quote UNPLI 2015 e 2016.

Coloro che ancora non hanno provveduto alla regolarizzazione della quota, potranno farlo improrogabilmente entro il giorno 4  aprile 2016 (e trasmettere copia dell’avvenuto versamento non oltre le ore 18 del medesimo giorno via fax al num. 1786040985 (o via mail a: unplicagliari@tiscali.it); trascorso inutilmente tale termine, non potranno votare né esprimere alcun candidato.

Si ricorda inoltre che può candidarsi un solo rappresentante per  Pro Loco, deve essere maggiorenne, nonché iscritto alla stessa da almeno dodici mesi, il quale dovrà inoltre riportare nella scheda di candidatura, il numero di iscrizione della Tessera del Socio ufficiale rilasciata dall’UNPLI.

Il candidato deve sottoscrivere la propria dichiarazione di disponibilità a concorrere all’elezione, compilando lo stampato allegato alla presente, avendo cura di farlo pervenire via fax al numero sopra riportato (oppure via mail come sopra), sempre entro le ore 18 del giorno 4 aprile 2016, consegnando poi l’originale alla Commissione Verifica Poteri nominata dall’Assemblea.

Eventuali Deleghe potranno essere presentate su carta intestata o timbrata e firmata dal Presidente della Pro Loco delegante, la quale dovrà altresì essere in regola con la quota annuale UNPLI, come riportato al secondo comma della presente.

L’Assemblea ad inizio lavori, nomina il Segretario per la verbalizzazione degli atti, e la Commissione Verifica Poteri che potrà fungere anche da Commissione Elettorale.

Si ricorda che il numero dei componenti da eleggere è di 7, come da precedente delibera assembleare, e nelle schede di votazione potranno esprimersi massimo 4 preferenze.

Sarà cura dell’Assemblea nominare anche n° 4 Delegati più n° 2 supplenti per l‘Assemblea Nazionale dell’UNPLI prevista per il 5/6 novembre  2016 a Roma.

 

                 
                                                                                                                                                 
                                                                                                                                                        IL PRESIDENTE

                                                                                                                                                         Romano Massa